Non esiste né tempo né spazio. I sogni sono reali e essere se stessi è obbligatorio – tutto è possibile con il Quantic Power®!

Le onde ti fanno sentir parte dell’oceano, tutto è uno.  

 

Angelika

  • Apertura totale dei sensi e riposo migliore;

  • Forza per poter fare le cose, nitidezza nei pensieri e possibilità di sognare;

  • Possibilità di materializzare e ridurre il tempo;

 

    “Ogni giorno con il Quantic Power® mi sento meglio”

    “Sono libera”

    Grazie Giohà!

 

    Aniley

Da due mesi pratico il Quantic Power® e ho avuto moltissimi riscontri immediati di quanto questa fantastica tecnica sia efficace e rapida.

L’esperienza che più mi ha colpita fino ad ora è stata con la logopedista di mia figlia, perché pur non conoscendo assolutamente questa tecnica ha avuto dei registri molto forti.

Gli effetti del Quantic Power® subito si sono visti, dove il suo braccio sinistro ha cominciato a fare dei giri veloci e larghi e lei con mia grande meraviglia non si è spaventata ma era felice che stava risolvendo un problema che aveva da bambina e che nessun medico aveva mai scoperto la causa.

Finito il trattamento mi ha ringraziata perché le stavo guarendo il braccio, ma ho voluto precisare che io sono solo il “Ponte”, il mezzo invece era la sua volontà ed il suo abbandono che le stavano permettendo di guarire.

Mi ha chiesto lei di rifare altri trattamenti.

Grazie Giohà e grazie al Quantic Power®.

 

Valentina

Mio figlio è andato a Milano per cercare lavoro e il suo sogno è lavorare per una grande sartoria. Ho lavorato a distanza con il Quantic Power® inviandogli amore, ho visualizzato i suoi colloqui con esito positivo, inviandogli fiducia in se stesso e coraggio.

E’ stato assunto un mese fa in una ditta importante, sartoria italiana con filiali in tutto il mondo. Lui è soddisfatto di aver realizzato il suo sogno.

Continuo a mandargli amore a distanza, so che è protetto dal mio contatto d’amore.

Grazie infinite Giohà: mi avete fornito strumenti per essere sua madre anche a distanza.

 

Tiziana

"Se un uovo viene rotto da una forza esterna, la vita finisce.
Se viene rotto da una forza interna, una vita inizia.
Le grandi cose iniziano sempre da dentro."

Ecco la forza di Giohá: avere l'immensa umiltà di non imporsi come forza esterna, rischiando anche di creare dipendenze, e di trasmettere un metodo per accrescere la propria consapevolezza.
Una consapevolezza completa, sia rispetto alla metabolizzazione e liberazione dalle esperienze passate, sia rispetto alle ottime possibilità per il presente, strettamente legate alla responsabilità personale di autorealizzazione.
Razionalmente, tutti desideriamo il meglio per noi e i nostri cari, ma nella realtà del cuore (appesantita da paure limitanti ed esperienze negative, non necessariamente eclatanti) è difficile lasciarsi andare ed accogliere la serenità, senza incappare in un mare di subdoli sensi di colpa.
Lasciarmi attraversare dalle vibrazioni e dai consigli di Giohá ha rappresentato per me l'accettazione totale di me stessa; concedermi il cambiamento è stato la svolta materiale.
Non possiamo aspettare che tutto intorno a noi sia perfetto prima di essere felici: il salto quantico sta nell'alimentare e proteggere la nostra serenità, nonostante quello che ci accade.

Giohá ha richiamato quella creatura, ricordandole che la vita non è dentro al guscio dell'uovo...

E ora quella creatura ha spiccato il volo!

Ma questo cammino insieme prosegue!

Grazie Giohá e grazie Alessia!

Laura

Il Quantic Power è stato per me un riflesso di ribellione verso una società che sta morendo, una spinta alla vita. Per me è una strada Maestra, non ce ne sono altre.

 

Aldo

Ero morta e non me ne ero mai accorta! Il Quantic Power mi ha trasformato in una persona nuova, guardo la vita e ciò che ho intorno con occhi nuovi.

Giuliana

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle