Il saluto della Presidente

Giohà Giordano

Mi chiamo Giohà Giordano, sono medium e Lightworker sin dalla nascita, Ponte d’amore con Mondi Paralleli, Dimensioni e Intelligenze Divine.

 

La mia nascita è costellata di fenomeni particolari, come parlare lingue sconosciute o visioni che si trasformano in disegni, poi in dipinti dei Mondi Invisibili che i miei Maestri mi mostravano. Ogni volta alla Loro presenza segue uno stato di meraviglia, le mie capacità intellettive, creative, spirituali ed extrasensoriali si esprimono in un’unica realtà e mi permettono di realizzare pitture sia in trance che non, con toni cromatici capaci di emozionarmi ed emozionare.


Ed ancora il contatto con la Madre Terra mi ha accolto e mi ha mostrato la Natura della Creazione Terrestre e come la sacralità in essa si esprime: la Fonte Divina di ogni nascita che dà e sostiene la vita che a Lei ritorna per rinascere come nei cicli della vegetazione, con il potere dell’acqua, del fuoco, delle pietre, degli animali, delle montagne, alberi e fiori. La Madre Terra mi ha mostrato il Centro, Cuore di connessione con la Grande Madre. Depositaria di questa verità, la Grande Madre in me si manifesta e la mia Missione è portare nel Mondo il Risveglio della Coscienza rendendo il mio corpo mezzo di manifestazione di Lei, la Grande Madre.

Sono diventata una ricercatrice della “Felicità” per me e per chi mi accompagna.


La Felicità è uno stato d’amore connesso alla Fonte di Luce e Creazione. La Conoscenza misteriosa con cui la Grande Madre mi nutre è parte del mio vissuto privato e professionale e si manifesta sempre e ovunque senza separazione: ogni volta che dipingo, ogni volta che entro in aula per passare gli strumenti teorici e pratici dell’insegnamenti che porto, nei laboratori serali o eventi medianici. Tutto ciò che faccio ha un unico punto di unione: la Grande Madre.

Non è stato sempre facile accettare di essere parte di questa Terra, nonostante io l’amassi e l’amo con tutta me stessa, e la medianità mi ha aiutata a non spezzare mai il contatto con l’invisibile ma visibile per me.
Questi talenti mi hanno portata ad un lungo percorso di studi e ricerche attraverso la Medianità dei Quanti, lo Sciamanesimo 5.0, la Runologia, fino ad approdare alla Fisica Quantistica applicata che mi ha aiutata a riconoscere ancor più l’eterna Arte della Trasformazione, ora attraverso la Grande Madre la Trascendenza.
Il Risveglio è l’accesso al Potenziale dell’Essere Umano. 

Oggi sono Presidente della Giohà Giordano Academy, società di formazione nata con l’obiettivo di diffondere in Italia e nel Mondo, una Formazione Olistica Innovativa integrata con la Fisica Quantistica applicata.  Questa formazione riconduce l’uomo verso il riconoscere sé stesso facilitatore dei propri cambiamenti, riconoscere i valori, motori importanti verso la consapevolezza delle proprie azioni fatta di libertà responsabile e autonoma. Un viaggio alla riscoperta di sé come Persona, portatrice di valori umani universali verso il Risveglio e trasformazione della Coscienza per accedere alle ottime possibilità che l’Universo offre per la vita materiale e spirituale.

Voglia questo saluto essere il benvenuto per tutti voi che state leggendo, ma soprattutto l’inizio di un nuovo viaggio da fare insieme.

Da Cuore a Cuore, nel mio Cuore

 

Giohà Giordano

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle