Il saluto della Presidente

Giohà Giordano

Da Cuore a Cuore nel mio Cuore a tutti voi che mi ascoltate.

 

Per chi non mi conosce, sono Giohà Giordano, sono medium e la mia comunicazione con l'Invisibile è naturale. Posso definirmi io stessa uno Stargate di passaggio multidimensionale per incontrare in ogni istante Esseri straordinari di altri mondi e dimensioni, ma poi essere sempre nelle braccia di Luce della Grande Madre insieme alle Intelligenze Divine dell’immensa Creazione. Questo sin dalla nascita. 


Infatti sin da bambina la mia vita è stata costellata da fenomeni particolari, come parlare lingue sconosciute o visioni che si trasformano in disegni, poi in dipinti dei Mondi Invisibili che i miei Maestri mi mostravano e ancora oggi mi mostrano. Ed io realizzo tavole pittoriche, messaggi cromatici utili all’uomo che sa guardare. Alla Loro presenza segue ogni volta uno stato di meraviglia, le mie capacità intellettive, creative, spirituali ed extrasensoriali si esprimono in un’unica realtà e mi permettono di realizzare Portali sia in trance e non, con toni cromatici capaci di emozionarmi ed emozionare, che lasciano viaggiare la mente con i tanti stati di Coscienza in molti Radianti del Tempo.

Foto 1.jpg

La Madre Terra sin da bambina mi ha mostrato sempre la meraviglia della Natura e della Creazione e come Essa esprime la sua sacralità: la Fonte Divina di ogni nascita che dà e sostiene la vita che a Lei ritorna per rinascere come nei cicli della vegetazione, con il potere dell’acqua, del fuoco, delle pietre, degli animali, delle montagne, alberi e fiori. La Madre Terra mi ha mostrato il Centro, Cuore di connessione con la Grande Madre. Depositaria di questa verità, la Grande Madre in me si manifesta e la mia Missione è portare nel Mondo il Risveglio della Coscienza rendendo il mio corpo mezzo di manifestazione di Lei, la Grande Madre.

Sono diventata una ricercatrice della “Felicità” per me e per chi mi accompagna.

Grande Madre.jpeg

La Felicità è uno stato d’amore connesso alla Fonte di Luce e Creazione. La Conoscenza misteriosa con cui la Grande Madre mi nutre è parte del mio vissuto privato e professionale e si manifesta sempre e ovunque senza separazione: ogni volta che dipingo, ogni volta che entro in aula per passare gli strumenti teorici e pratici dell’insegnamenti che porto, nei laboratori serali o eventi medianici. Tutto ciò che faccio ha un unico punto di unione: la Grande Madre.

Non è stato sempre facile accettare di essere parte di questa Terra, nonostante io l’amassi e l’amo con tutta me stessa, e la medianità mi ha aiutata a non spezzare mai il contatto con l’invisibile ma visibile per me.

Questi talenti mi hanno portata ad un lungo percorso di studi e ricerche fino a confluire nelle mie tecniche: Medianità dei Quanti, Sciamanesimo 5.0, Quantic Power® Runes, Quantic Power® di Giohà Giordano, Quantic Power® Mediumship, per manifestare la Fisica Quantistica Applicata. Questo mi ha aiutata a riconoscere ancor più l’eterna Arte della Trasformazione, ora attraverso la Grande Madre la Trascendenza.

Oggi sono una Lightworker, Presidente della Giohà Giordano Academy, società di formazione nata con l’obiettivo di diffondere in Italia e nel Mondo, una Formazione Olistica Innovativa integrata con la Fisica Quantistica Applicata.  Questa formazione riconduce l’uomo verso il riconoscere sé stesso facilitatore dei propri cambiamenti, riconoscere i valori, motori importanti verso la consapevolezza delle proprie azioni fatta di libertà responsabile e autonoma. Un viaggio alla riscoperta di sé come Persona, portatrice di valori umani universali verso il Risveglio e trasformazione della Coscienza per accedere alle ottime possibilità che l’Universo offre per la vita materiale e spirituale.

 

Voglia questo saluto essere il benvenuto per tutti voi che state leggendo, ma soprattutto l’inizio di un nuovo viaggio da fare insieme.

 

Da Cuore a Cuore, nel mio Cuore

Giohà Giordano