top of page

L'Attivazione dei Talenti di Giohà Giordano

L’attivazione dei Talenti di Giohà Giordano è innanzitutto un viaggio alla scoperta di quel meraviglioso sconosciuto che siamo noi stessi.

La ricerca dell’uomo nasce con l’uomo stesso, per la necessità innata di trovare risposte e soluzioni che siano di sostegno al suo percorso di vita. È questo che muove il suo Cuore quando si apre ad un’esplorazione di ciò che intorno a lui, visibile e invisibile, lo possa accompagnare verso una nuova conoscenza.

Ciò che spesso sfugge all’uomo in questo viaggio di ricerca è lo sguardo verso il suo interno, dove si nasconde quello straordinario potenziale che sono i Talenti personali.

L’iniziazione energetica di Giohà Giordano facilita la riconnessione con il proprio stato di Coscienza più elevato, con la propria Luce Ancestrale, detonando dal campo tutto ciò che, consapevolmente e inconsapevolmente, crea un blocco alla manifestazione. Questo permette alla persona di “vedere” con chiarezza i propri talenti e di esprimerli pienamente nella vita ordinaria e straordinaria.

L’iniziazione di Giohà Giordano lavora con la frequenza del 111, il campo magnetico del Cuore, numero simbolico che proietta verso l’unità ed il nuovo inizio. È per questo motivo che anche il costo del trattamento, che può avvenire sia in presenza che a distanza, è di 111 euro.

L’attivazione dei Talenti di Giohà Giordano è un forte acceleratore, non solo dei processi interiori ed emozionali, ma anche dei progetti in corso o in programma nella vita quotidiana e professionale.

Permette inoltre di accedere al percorso formativo del Quantic Power®  di Giohà Giordano.

Copia di Image-1 (4)_edited.jpg

A chi si rivolge l’attivazione dei Talenti?

  • A tutte le persone che sono alla ricerca di sé

  • A chi non si accontenta di risposte omologate e sceglie di sperimentare

  • A chi ha il coraggio di guardarsi dentro ed abbracciare i propri Talenti

  • A chi vuole diventare il Capitano della propria vita

 

Perché scegliere l’attivazione dei Talenti?

  • Perché conoscere il proprio potenziale permette di vivere la vita che vogliamo e non quella che altri hanno scelto per noi

  • Perché l’esperienza permette di rendere consapevole la conoscenza: è questo che rende liberi

  • Perché scoprire i propri Talenti ed allenarli è la leva per realizzarsi come persone e come professionisti

  • Perché accogliersi è il primo passo di un viaggio costellato di gioia e meraviglia

bottom of page