La Giohà Giordano Academy è orgogliosa di presentare le Giohà Quantic Patch, un nuovo e potente strumento a supporto di tutti coloro che ricercano il proprio benessere psicofisico emozionale spirituale.
Studi e ricerche effettuate negli ultimi 16 anni, nell’ambito delle interazioni elettromagnetiche e la fisiologia umana, hanno portato all’implementazione di un’innovativa tecnologia chiamata H.I.T. (Holographic Information Transfer).
Tale tecnologia, attraverso specifici segnali elettromagnetici a bassissima intensità prodotti dai nanomateriali che la compongono, permette, in modo selettivo, di far esprimere o inibire una determinata molecola.
Un pensiero è, fisicamente, un impulso elettrico che passa nella rete di neuroni del cervello. Questo impulso può incontrare una maggiore o minore opposizione al suo passaggio, detta impedenza, in base a quanto sia coerente con ciò in cui si crede e ai propri intenti.
Il pensare qualsiasi cosa fa variare l’impedenza nel corpo, coerentemente con l’espressione del proprio pensiero. L’intento ha una complessità di segnale significativamente superiore rispetto all’attività elettromagnetica di una sostanza.
Utilizzando la tecnologia H.I.T. (Holographic Information Transfer) è stato possibile acquisire l’espressione elettromagnetica di Giohà Giordano, sotto forma di variazione di impedenza, nel momento esatto in cui esprimeva ed emanava il suo intento di Guarigione.
Tale intento di Guarigione è stato acquisito attraverso tre rilevazioni: emissione di energia, canto e Codice della Grande Madre.
Questi valori, risultato di straordinaria coerenza pensiero-intento, sono stati trasferiti sotto forma di informazione olografica alle Giohà Quantic Patch con l’obiettivo di attivare e sostenere il ritorno al benessere psicofisico-emozionale-spirituale.
Le Giohà Quantic Patch nascono come potente strumento di integrazione e supporto al lavoro quotidiano personale, fornendo al corpo psicofisico-emozionale-spirituale la frequenza di Guarigione di Giohà Giordano a cui allinearsi per ritrovare il benessere.
Le Giohà Quantic Patch hanno la durata di un mese se utilizzate 24h al giorno e sono personali. Questo perché la frequenza di Guarigione di Giohà Giordano contenuta nelle Patch si calibra automaticamente e si allinea nell’emissione alla frequenza della persona che la utilizza.
Per consigli ed informazioni sull’utilizzo delle Giohà Quantic Patch è possibile rivolgersi
alla Segreteria della Giohà Giordano Academy o al proprio Operatore Certificato di riferimento.