top of page

II edizione del Convegno: Guarigione possibile. Un approccio olistico alla cura del paziente

sab 25 feb

|

Lido di Ostia

Dopo il grande successo di Torino, la Giohà Giordano Academy presenta a Roma la seconda edizione del Convegno Guarigione Possibile. Un approccio olistico alla cura del paziente.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
II edizione del Convegno: Guarigione possibile. Un approccio olistico alla cura del paziente
II edizione del Convegno: Guarigione possibile. Un approccio olistico alla cura del paziente

Quando e Dove

25 feb 2023, 09:00 – 26 feb 2023, 23:30

Lido di Ostia, Viale dei Romagnoli, 1041/a, 00119 Lido di Ostia RM, Italia

L'Evento

Obiettivo dell’incontro è attivare un confronto concreto per rafforzare le fondamenta della Medicina di Terza Generazione integrando Medicina Tradizionale ed Energetica.  Un approccio di cura e guarigione che metta al centro la persona.

La dimensione olistica della cura permette di considerare ogni paziente unico ed irripetibile, dando valore a tutti gli aspetti psicofisici emozionali e spirituali. Il paziente è un Universo in espansione in cui la totalità è più della somma delle singole parti. In quest’ottica diventa fondamentale ascoltare, osservare, accogliere, comprendere quale in risonanza rappresenta l’ottima possibilità di cura ampliando il ventaglio delle cure tradizionali con il mondo delle terapie così dette altre.

Solo in questo modo la persona può scegliere in modo consapevole di riappropriarsi del diritto alla salute ed al benessere.

I professionisti che interverranno nel corso del Convegno daranno testimonianza della loro esperienza focalizzandosi sulle opportunità per il futuro e su come è possibile attuarle.

PROGRAMMA 

Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi

bottom of page