Curriculum Vitae

Giohà Giordano

Giohà Giordano, nata a Foggia il 6 novembre 1958, vive a Santa Marinella in Provincia di Roma.

Giohà è una medium sin dalla nascita e questo le ha permesso di esplorare il mondo invisibile e vivere il fenomeno, in seguito la sua natura esploratrice l’ha portata sin da giovane età ad occuparsi del fantastico Mondo dei Quanti sperimentando la comunicazione con tante realtà ancora invisibili all’occhio umano ma reali nel loro mondo. Grazie ad un lungo percorso di studio personale e professionale è diventata Trainer Olistica, Coach e Ipnologa certificata.

E’ Maestra d’Arte e pittrice ispirata sin da bambina, per Giohà l’arte canalizzata è un mezzo di guarigione per le disarmonie umane; le sue opere diventano mantra, simboli e archetipi dipinti, chiavi di connessione che aiutano a risvegliare i talenti spirituali e personali.

  • Aprile 2018 Membro della Global Woman Club Milan

  • Medianità dei Quanti di Giohà Giordano, marchio depositato presso l’UIBM il 22 settembre 2017

  • Dicembre 2017, collaborazione in qualità di trainer con The Monroe Institute per ilcorso Going Home

  • Medianità dei Quanti di Giohà Giordano, marchio depositato presso l’UIBM il 22 settembre 2017

  • Aprile 2017, Socio Fondatore e trainer della Giohà Giordano Academy srls

  • Ottobre2016, Registrata la tecnica energetica Quantic Power®

  • Nizza, Francia, Luglio 2016, Professional Master in PNL3 and Hypnosis, NeurolinguisticInstitutdelDr Marco Paret

  • Italia, Gennaio 2016 Practicioner Matrix 2-point

  • Ravenna, settembre 2015, I e II e III livello Matrix 2 Point con Andrea Rommel.

  • Zwanenhof, House of Spirit, agosto 2015, stage esperienziale di livello avanzato con Paul Jacobs.

  • Stansted Hall - UK, marzo 2015, stage esperienziale di livello avanzato con Steven Upton presso The Arthur Findlay College

  • Roma, 2013, Master PNL3 e Coach Life più Master di Ipnosi con il Dr. Marco Paret.

  • Rimini, 2013, Prometeo Coaching con indirizzo life e sportivo certificato.

  • Torino, 2012, Master Four Voices Colour di Ciro Imparato.

  • Torino, 2012 Praticante di Fosfenismo avanzato.

  • Nel 2011 le sue tecniche di SalutoGenesis sono state registrate e protette nel loro marchio “Genesis®”.

  • Operatrice Olistica livello Trainer, Coach, certificata dalla Società Italiana S.I.A.F.

  • Facilitatore certificato di “Costellazioni Famigliari” della Scuola Nonterapia e dall’agenzia AISCON.

  • Riccione febbraio 2011 “Autoipnosi Spirituale”; con il Dr. Roy Martina e Joey Martina.

  • Practive Building con Danny Dubrin, Doug De Vito e PatAtanas.

  • Riccione, novembre 2010 The Mastery Conference: per approfondimenti sugli studi di Reconnection con i relatori: Lynne Mc Taggart; Dottori JJ e DesireeHurtak; Damion e KathrinBrinkley; KostantinKorotkov; Dr. RaimondMoody; Dr. Roy Martina; Doug De Vito; Dr. Eric Pearl.

  • Roma, 2010 EFT – EmotionalFreedomTechniques con la docente Nadia Ligato.

  • Level III The Reconnection®, con gli stessi insegnanti dei due livelli precedenti.

  • Riccione, marzo 2010 Level I/II : The ReconnectiveHealing®; con il Dr. Eric Pearl, Helen Parsons e PatAtanas.

  • Operatricere certificata dal Dr. Eric Pearl per il metodo “The Reconnection®”

  • Giohà ha approfondito l’Arte dei Tarocchi come via di armonizzazione interiore secondo il metodo di Alejandro Jodorowsky.

  • E’ praticante Theta Healing.

  • Operatrice di Cranio Sacrale, metodo dell’Accademia Upledger.

  • Ha perfezionato la formazione sciamanica con BholaNathBanstola (sciamanesimo nepalese) e successivamente con Fabrizio Caspani della Scuola di Lorenza Menegoni, sciamanesimo russo presso l’Accademia Internazionale Orfica e non ultima l’esperienza con Marie NoelleUrech; Itzhak Berry.

  • 1995 ha fatto esperienze del Rebirthing e praticante del ReikiRealRadianceTechnique I, II e III livello.

  • 1990 ha conseguito il livello di Master Reiki secondo il metodo UsuiShikiRyoho

  • Nel 1981 entra e presta servizio come medium nel Movimento della speranza

Opera in Italia e all'estero come Medium, Trainer, Coach Olistico e Trasformazionale e Ipnologa.

Curriculum ARTISTICO

Fin da bambina ha sentito l’attrazione per l’attività artistica alla quale si è dedicata con grande passione, conseguendo il diploma di Maestra d’Arte.

Ha fatto parte di varie Associazioni artistiche.

Nel corso della sua attività ha esposto una consistente produzione attraverso numerose mostre collettive e personali tra le quali, in particolare, più di recente: mostre dedicate a San Pio da Pietralcina nei mesi di giugno e settembre 1996 a S. Giovanni Rotondo e nel mese di gennaio 1998 a Padova, S. Prosdocimo, in contemporanea alla quale viene pubblicato il primo catalogo-libretto; mostra dedicata alla Vergine a Padova, S. Prosdocimo, nel mese di febbraio 1999.

Nel 1999 ha illustrato due libri della Casa Editrice Alpha Dimensione Vita: “Il libro della vita” ed “Il libro della nuova era”.

Dal 2000 al 2004 ha tenuto tre personali: “La signora degli Angeli”, nel mese di gennaio 2001, dedicata al Giubileo del 2000, presso la Provincia di Roma, nella sede di Palazzo Valentini, su commissione della Provincia stessa; “Io sono la porta”, nei mesi di dicembre 2002-gennaio 2003, presso la Basilica di S. Croce in Gerusalemme in Roma; “Il mondo incantato di Giohà”, dal 9 al 21 settembre 2003, presso il Museo del Vittoriano in Roma.” Ave Maria”; mostra itinerante d’arte sacra, 2004, presso la Basilica di Santa Maria in Montesanto( Chiesa degli Artisti), in Roma.

Nel 2004 ha partecipato a due collettive: una nel mese di febbraio alla “International Artexpo” a New York ed una nel mese di marzo al “Salon d’Art Mediterranee 2004” a Cannes.

Nel 2005 ha partecipato alla mostra “Premio Primavera 2005”, presso la Galleria Eustachi in Milano, conseguendo il premio per la miglior figura ed alla mostra “Premio Primavera 2005” presso l’Asociazione ARPI 74 in Foggia; ha partecipato al “Premio Città di Porto Sant’Elpidio” promosso dalla Galleria “La Tavolozza”; ha partecipato ad una collettiva presso la Galleria “Il Collezionista” in Roma ed al concorso “XXX Rassegna d’Arte La Telaccia” in Torino; ha tenuto in contemporanea due mini-personali presso le Gallerie “La Telaccia” in Torino e “Modigliani” in Milano; ha tenuto la personale “Emozioni” presso la Basilica di Santa Maria in Monte Santo, Chiesa degli Artisti in Roma dall’11 al 29 giugno; ha tenuto la personale “Gli Etruschi visti da Giohà”, presso l’Associazione “Il Conservatorio” in Civitavecchia, dal 16 ottobre al 12 novembre; ha partecipato alla collettiva “Arte a confronto nella Repubblica Slovacca” presso la Galleria Merum in Bratislava, dal 7 ottobre 2005 al 31 gennaio 2006.

Dal 15 al 20 luglio 2007 ha tenuto la personale con l’ “Internazionale Accademia dei Dioscuri” in Grecia nella città di Corfù. Dal 30 giugno al 6 luglio con il “Centro Diffusione Arte Boè” ha esposto a Taormina. Ad ottobre 2007: ha partecipato al Premio internazionale D’arte “Giovanni Olindo”; ha tenuto a Lucca, presso la Galleria GioArt, la personale:”La finestra sul mondo di Giohà”; ha partecipato con Leonardo Da Vinci, Artist In The World, alla collettiva di arte contemporanea al Museo del Vittoriano in Roma.

Nel 2007 ha tenuto la minipersonale “Natale 2007”, presso la Galleria la Telaccia e la personale “Dal segno alla parola” presso la libreria “Dettagli” di Civitavecchia, (RM).Con il “Centro Diffusione Arte Boè ha partecipato al ”1° Trofeo Internazionale Eiffel Parigi”, risultando 7° classificata su 2500 partecipanti.

Nel 2008 ha partecipato con EmmediArte al “Concorso Internazionale Olindo”Centro Gerandi di Asti, classificata 12°. Giugno 2009 mostra personale “One Man Exbilition Art” con Thomas Charles Gallery, Stati Uniti d’America.

A Maggio 2011 ha partecipato alla terza edizione: “ Il sorriso di Roberta” per l’Unicef.

Ha scritto e illustrato la favola “Il bozzolo d’oro”, pubblicata con la sua supervisione artistica dal Comune di Santa Marinella (RM).

Le sue opere hanno avuto una diffusione nazionale ed alcune di esse hanno incontrato apprezzamento anche negli Stati Uniti, in Svizzera ed in Grecia.

Le è stato conferito il titolo di Accademico dall’Accademia Internazionale “Greci-Marino”.

Le è stato conferito il titolo di Accademico effettivo dall’Accademia Teatina per le Scienze.

Le è stato conferito dall’Accademia Internazionale dei Dioscuri il premio “Salvador Dalì”.

Le è stato conferito il titolo di Accademico dell’Accademia Internazionale del Micenei.

Premio “Città di New York” Gennaio 2010, 27° classificata premio esposizione dell’opera “La Verità” nella d’Arte Galleria Tuillier di Parigi.

Di lei hanno scritto, fra gli altri: Paola Maritan; Manuela Pompas; Claudio Strinati; Alessandro Nicosia; Salvatore Perdicaro; Stefania Severi; Carla Marino; Isabella Convertino; Marie Noelle Urech ; Sandro Serradifalco; Giancarlo Alù; Josè Van Roy Dalì.

E’ socia della FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari), Distretto Centro, Sezione di Civitavecchia.


Aprile 2018 Membro della Global Woman Club Milan

E’ Accademico di Merito della “Norman Academy”, Associazione internazionale per l’arte, le lettere, l’umanesimo e la difesa dei diritti umani nel mondo, riconosciuta dallo Stato della Florida-U.S.A. e dalla Repubblica del Gambia.

VISITA LA  GALLERIA DIPINTI

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle