Viaggio attraverso le Porte del Risveglio
mer 22 lug
|Albergo Generale Cantore
Meditazione, silenzio e ritualità sul Monte Amiata con Giohà Giordano


Quando e Dove
22 lug 2026, 16:00 – 26 lug 2026, 19:00
Albergo Generale Cantore, Località secondo rifugio Cantore,70, 53021 Abbadia San Salvatore SI, Italia
L'Evento
Anche quest’anno la faggeta ed il cielo stellato del Monte Amiata ci attendono per condividere insieme l’esperienza del ritiro annuale 2026: un nuovo viaggio di connessione, presenza e risveglio interiore.
Non una semplice vacanza spirituale, non un corso tradizionale, bensì un viaggio esperienziale nel cuore del silenzio, della natura e della memoria dell’Anima.
Giohà Giordano accompagnerà i partecipanti attraverso le porte interiori dedicate al risveglio della coscienza, all’ascolto profondo e alla riconnessione con la propria essenza più autentica.
Ogni passo nascerà nel flusso dell’esperienza viva, immersi nel campo energetico attivato da Giohà Giordano e che il gruppo sperimenterà in fusione con la natura.
COSA CONDIVIDEREMO
