LIBRI E PAPERS

copertina ultima.jpg

Giohà e lo Specchio Magico - E-book

Una favola quantica di Giohà Giordano per insegnare ai bambini e ricordare agli adulti la magia della Vita.
Uno Specchio magico, una Spirale di Luce, una Farfalla, Elfi, Nani, Draghi ed un Cavallo volante accompagnano la piccola e grande Giohà nel suo viaggio tra i Mondi.

E mi raccomando bambini, non lasciatevi intrappolare dal Mondo Oscuro della Paura!

Ricordatevi di mantenere vivi i vostri sogni, solo così la vostra Luce continuerà a splendere.

La favola è arricchita dalle opere pittoriche dell'autrice che incantano l'Anima rendendo visibile l'immaginazione.

E' possibile acquistare l'e-book su Amazon al prezzo di 4,99 euro.

 

CLICCA QUI!

8 giugno 2020 - Litomanzia Medianica© di Giohà Giordano 

L’arte della medianità è stata sempre una ricerca dell’uomo come strumento di comunicazione con l’invisibile e la Litomanzia Medianica con l'utilizzo dei Cristalli è come altri metodi Ponte di comunicazione tra i Mondi.


I cristalli e le pietre preziose sono Fratelli Stellari, Intelligenze evolute di Luce che al tempo hanno trasmutato la loro energia in materia co-creando la vita sulla Terra ed acquisendo il nome di Deva. I cristalli sono un medium quintessenziale di comunicazione. Sono inoltre condensatori dell’intero spettro della Luce, ricettori angolari e modificatori, regolatori e proiettori dell’informazione emanata dall'Energia (...)

Scarica il documento e continua la lettura!

 

12 maggio 2020 - La Medianità Trascendentale© di Giohà Giordano e l'Identità Spirituale

C’era una volta… molti raccontano di storie fantastiche.  Fantastica è la vita e in verità tutto il mio viaggio è realtà. Mi chiamo Giohà Giordano, manifesto i miei talenti medianici sin dalla nascita e questo mi ha permesso di esplorare il Mondo Invisibile.

La mia natura medianica mi ha portata ad esplorare sin da giovanissima l’invisibile per poi occuparmi del fantastico Mondo dei Quanti sperimentando non solo la comunicazione con tante realtà parallele ancora invisibili all’occhio umano, ma anche la manifestazione delle ottime possibilità in questo mondo, la Terra, e lo straordinario potenziale umano di co-creazione della realtà (...)

 

Scarica il documento e continua la lettura!


 

PAPERS

Il Potere Magico delle Parole

L’essere umano dà per scontata la capacità di comunicare attraverso le parole e  sottovaluta il grande potere racchiuso in esse.

Ogni parola che pronunciamo, pensiamo, scriviamo viene rilasciata nel mondo, ed essendo suono, energia, frequenza emette vibrazioni che reagiscono a livello psicofisico nel nostro organismo. A seconda del segnale e frequenza emessi, essa produrrà una determinata risposta chimica capace di influenzarci positivamente o negativamente.

Le parole che vibrano a frequenze alte come gioia, bellezza, felicità vengono recepite dai sensori sonori delle cellule con una risposta chimica coerente: l’organismo produrrà maggior serotonina e ossitocina, aumentando il benessere psicofisico. Al contrario, parole di bassa frequenza come odio, rabbia, tristezza e delusione produrranno nel corpo fisico  cortisolo e radicali liberi.

Ricordo come Masaru Emoto  ha sperimentato il potere vibrazionale delle parole, dimostrandone la capacità di trasformazione della realtà. I suoi esperimenti sulla memoria dell’acqua consistevano nel versarla in contenitori sui quali venivano scritte, e successivamente pronunciate, alcune parole; ciò creava una  vibrazione così potente da modificare la molecola dei cristalli d'acqua. Con parole come gratitudine, gioia, amore e pace, i cristalli d’acqua creavano forme armoniose, mentre con parole quali odio, guerra e disgusto, i cristalli creavano forme disarmoniche. Questo succede anche nella nostra realtà: Corpo-Mente-Spirito si modificano secondo la frequenza che ricevono.

Le Parole Governano il Mondo ed è tempo che vengano usate con Responsabilità.

Vi lascio con Albus Silente:

“Le parole sono, nella mia non modesta esperienza, la nostra massima e inesauribile fonte di magia, in grado sia d’infliggere dolore che di alleviarlo”


 

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle