Medianità dei Quanti

corso residenziale: Lo Specchio della Visione

Giovedi 1, Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Novembre 2018

Mandala 3 Querce

Podere Castellaccia

Volterra (PI)

La Giohà Giordano Academy presenta i percorsi dedicati alla "Medianità dei Quanti".

Questo ritiro-percorso porta gli studenti a connettersi alla matrice dell’Assoluto Divenire, a vivere in armonia il visibile e l’invisibile, in modo che la mente si alleni ad essere sempre più ricettiva ed accogliente verso i fenomeni sottili che si presentano in questa esperienza dello Specchio della Visione.

PROGRAMMA
1° giorno – Arrivo tra le 16.00 le 18.00. Sistemazione, cena.
Dopo cena il Rito dell’alleanza e a seguire il Rito del Calidarium, purificazione e preparazione allo Specchio della Visione, Medianità dei Quanti, la nuova via di medianità, ponte di contatto con altri mondi.


2° giorno – Comincia il viaggio verso la Prima Attenzione al Sogno, secondo la Via dei Maya. Creazione di un “ingresso percettivo al sognare” nelle sale Tempio e Calidarium.
Nel pomeriggio Seconda Attenzione al sognare nelle sale Tempio e Calidarium: radunare l’energia e sognare da svegli, entrare nel sogno attraverso lo Specchio nero della Visione

3° giorno- INIZIAZIONE DELL’ASSOLUTO
L’Assoluto è un frammentario di un numero infinito di parti che assumono la forma di un labirinto multidimensionale attraverso cui l’uomo risvegliato viaggia. La Grande Creazione gli mostra come passare dallo stato di Zombie allo stato di Creatore della propria manifestazione lungo il percorso impervio della vita, superando ogni limite nello Specchio della Visione.
Il Cuore del labirinto si trova al centro ed è lì che l’uomo, l’osservatore e l’osservato, diventa il labirinto nella sua totalità, mistero e realtà si fondono nell’ Assoluto.

4° giorno - Il Guerriero diventa uno Shapeshifting, un Muta-forme
Il Guerriero, lo sciamano, si trasforma nel suo animale di potere per abbattere e andare oltre i suoi limiti ed avere una visione circolare. Il Guerriero si trasforma in un giaguaro per assorbire la forza dell'animale, per cacciare, velocizzare il passo, attraversare la giungla e divorare tutte le prede che rappresentono tutti gli stati bui della sua coscienza.

In Aquila, per vedere dall'alto la foresta e raggiungere le alte vette per parlare con gli Apu, scribi e spiriti della Montagna Sacra così da conoscere i Misteri della Vita.
La tecnica del Muta-forma permette al Guerriero di attraversare la Ruota del Karma nel Tempo del Sogno ed essere invisibile ai suoi occhi. Il Guerriero in questo transito ha il potere di mutare il suo viaggio-destino guarendo il passato per riprogrammare il suo nuovo viaggio.

Il Corso si terrà in Toscana presso il centro Mandala 3 Querce, Podere Castellaccia Volterra (PI). https://www.mandalatrequerce.com
Il Centro Olistico Mandala Tre Querce si trova nel Podere Castellaccia a Volterra, Pisa, Toscana, Italia e dista 10 km da Volterra in direzione Colle val d’Elsa, sulla Strada Regionale SR68 al km 50,3.
Per raggiungere il Centro Olistico occorre percorrere una strada non asfaltata di circa mille metri.


Per raggiungerlo:
1– cercare con Google Maps, la scritta Mandala Tre Querce.
2- nel caso Google Maps indicasse erroneamente l’agriturismo Le Tre Querce, non seguite quella indicazione, si trova a 15 KM da noi.
3-Per chi possiede prodotti Apple non utilizzare l’app MAPPE (perche’ non riporta la località) , utilizzare invece Google Maps, digitando Mandala Tre Querce.

Modalità DI ISCRIZIONE:
Il seminario, in quanto primo nel suo genere, è in promozione a 390,00 € iva inclusa anziché 550,00 (spese di vitto e alloggio escluse).


L'iscrizione si intenderà formalizzata con il versamento di un acconto di 100,00 euro da effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Giohà Giordano Academy srls
IBAN IT 92 C 02008 05213 000104745747.

Il saldo va effettuato con bonifico prima dell'inizio del corso, o, in alternativa, in contanti il primo giorno di corso.

Costo vitto e alloggio in pensione completa:
- camera doppia/matrimoniale euro 240,00 (+ tassa di soggiorno)
- camera tripla euro 210,00 (+ tassa di soggiorno)

Info e prenotazioni:
Per informazioni: Alessia Marchione +392.8892777
giohagiordano@gmail.com

Scarica la scheda d'iscrizione 

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle