Sandra Manfreo

tel +39  333 257 4493

email sandra.manfreo@gmail.com 

Mi chiamo Sandra e vivo a Torino da circa 3 anni (città di cui mi sono innamorata).

Sono diventata operatrice Quantic Power ad aprile del 2018 dopo aver frequentato i primi tre livelli nel 2017 e precisamente il primo livello a gennaio, il secondo livello a maggio e il terzo livello a luglio.

Che dire di me... mi sono avvicinata al mondo olistico più coscientemente da pochi anni come ricerca prettamente di crescita personale, in quanto al momento ancora lavoro come dipendente nel settore metalmeccanico.

Dico coscientemente in quanto fin dall'adolescenza o ancor più giovane seguivo le mie sorelle maggiori in svariate delle loro esperienze tanto che mi diverto dire sempre che sono cresciuta a pane e New Age.

Ma non essendo state esperienze frutto di una mia consapevolezza dopo aver preso a circa 20 anni il primo livello Usui di Reiki mi sono allontanata per poi riprendere con i miei ritmi e il mio sentire poco più che trentenne con corsi della Brain Up di Nicoletta Todesco, grazie alla quale ho puotuto fare l'esperienza di camminare sui carboni ardenti a uno stage di Antony Robbins "Unleash the Power Within" a Londra nel 2007.

 

Esperienza incredibile in quanto questa cosa che mi era sfuggita quando ho deciso di partecipare. Non vi dico la mia faccia quando Antony annunciava la cosa il primo giorno di stage....ma come dice Giohà ogni tanto... è stata la mia divina incoscienza a guidarmi in questa esperienza.

Il salto però l'ho fatto nel 2014 partecipando ai corsi di Igor Sibaldi a Roma a gennaio “Disobbedienza”, a giugno “Consultazioni dell'Angelo”, a ottobre “L'Io e l'Infinito” e a febbraio a Treviso “ I Maestri Invisibili”.

Nel 2014 ho inoltre fatto i due livelli del corso di Infovisione di Mark Komissarov, a Bologna ad agosto il primo livello dove ho conosciuto Giohà e a dicembre a Padova il secondo livello.

Il lavoro che svolgo attualmente mi ha portata a Torino a fine 2015 e a settembre 2016 ho frequentato finalmente un corso di Giohà sui talenti per poi iniziare nel gennaio 2017 l'avventura e il percorso con il Quantic Power.

Nel maggio del 2017 sono diventata operatrice della Tecnica Bowen o Bowtech e a novembre ho frequentato un corso di Massaggio Californiano.

Quello che posso aggiungere è che il Quantic Power per me sia uno strumento incredibile e come dice un'amica molto scettica che ho trattato: “ è da provare per più tempo, in quanto a ogni trattamento, questa tecnica lavora sempre più nel profondo.

Per quanto uno possa non credere che funzioni, è da porsi in uno stato di apertura a 360° per poter godere delle sensazioni che dà il fidarsi e all'affidarsi alle ottime possibilità che ogni trattamento può portare ”. " 

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle