Stefania Bosi

Nel 2019 ho incontrato Giohà Giordano, e sin dall'inizio ho compreso il potenziale dei suoi percorsi formativi  ed in particolare del  Quantic Power, la sua  straordinaria tecnica quantica.

Diventare Operatrice Quantic Power e Practitioner Sciamanesimo 5.0, approfondire lo Sciamanesimo integrandolo alla Fisica Quantistica, alle Neuroscienze, all'Inconscio Collettivo, alla MTC, alla Medicina Integrata, al Coaching ed a tante altre tecniche energetiche e olistiche, mi permette ogni giorno di vivere la Meraviglia!

Per me è stato davvero molto naturale integrare tutto ciò nella mia quotidianità sia personale che professionale.

Credo nell'importanza della ricerca e della formazione, che proseguo con interesse ed entusiasmo: sto infatti continuando ad approfondire corsi di specializzazione relativi alle tecniche che più amo, quali il Quantic Power, il Tong Ren, il Cranio Sacrale, il Teatro in Gioco ed ho iniziato la formazione di Pittura Intuitiva come Facilitatrice e Master del Colore dell'Anima (Marianne Cordier).

Pratico trattamenti di Riequilibrio Energetico individuali e di gruppo, sia personali che a distanza per tutti - “esseri umani” - ma anche per i nostri Amici Animali; conduco anche laboratori di Crescita di gruppo per adulti e per bambini.

 

Ho intrapreso il mio percorso di ricerca e formazione nelle pratiche energetiche nel 1994  con il Reiki per bisogni personali e famigliari; praticandolo e approfondendolo ho scoperto la mia passione per le tecniche corporee ed energetiche nella relazione d'aiuto con gli altri.

Da quel momento ho continuato la ricerca con Meraviglia in tutto ciò che può nutrire la crescita personale nel contatto della propria vera Essenza!

 

Dopo aver fatto per anni un lavoro da tecnico del commercio estero, sono diventata informatrice scientifica nel settore della medicina integrata e organizzatrice di eventi olistici nell'ambito del Ben-Essere in collaborazione con varie associazioni (onlus, sportive, culturali e fieristiche) coinvolgendo professionisti di fama nazionale ed internazionale, finchè nel 2012 il mio corpo ha iniziato a parlarmi talmente forte che ho dovuto fermarmi ed ascoltarlo: il segnale era chiaro, dovevo cambiare lavoro... Così, mi sono guardata attorno per individuare un nuovo percorso di crescita personale, che, già era evidente, sarebbe diventato il mio nuovo lavoro: il Counselor Olistico, un lavoro da facilitatrice della relazione d'aiuto per favorire il processo di cambiamento, consapevolezza e crescita della persona, attraverso un percorso esperienziale e creativo. Fin da subito, mi sono innamorata della modalità di approccio globale alla persona, del poterla accogliere con Neutralità, in un ambiente privo di giudizio, e nel pieno Ascolto Attivo.

Così la mia Passione è diventata il mio Lavoro!

 

Nel 2016 e 2017 ho approfondito la tecnica Tong Ren (metodo che integra MTC – in particolare tuina e agopuntura, neuroscienze, fisica quantistica, inconscio collettivo e varie altre tecniche energetiche) e la terapia Cranio Sacrale (tecnica che ha evoluto e rivoluzionato l'osteopatia cranica, integrando il rilascio somato-emozionale), diventando Operatrice Tong Ren e Operatrice Cranio Sacrale, per poter accompagnare mia madre nel suo percorso di guarigione attraverso la rinascita. E' stata per me un'esperienza molto emozionante, che mi ha spinto a fare viaggi nazionali ed internazionali formativi di specializzazione, per poi mettere in pratica sia a livello professionale che famigliare e personale quanto imparato.

 

Nel 2017 nella piena alleanza con il mio saggio Corpo, ho scelto di potenziare la libertà espressiva e creativa della mia bambina interiore Lys permettendole di esprimersi anche a livello lavorativo, così sono diventata Tata Lys Animatrice itinerante di feste per bambini e successivamente nel 2019 Operatrice Teatrale Teatro in Gioco (metodo Helga Dentale): tuttora conduco laboratori di teatro ed espressività corporea per bambini e ragazzi.

 

Pratico Yoga dal 2004 e negli anni ho poi integrato con Health Qi Gong, Taiji, Insany-T ed improvvisazione teatrale.

 

Mi diverto a ricercare ed ascoltare musica di particolari frequenze, a suonare strumenti musicali (come tamburo sciamanico, diapason armonici, campana tibetana, handpan, ocean drum, bastone della pioggia, ecc) ed a “giocare” con strumenti di riarmonizzazione quali  cristalli, simboli arcaici (tra cui anche rune, arcani maggiori, simboli geomantici, simboli Quantic Power ecc), strumenti di riarmonizzazione vibrazionale ed energetica (come accumulatore orgonico, orgone, Q4, piastre piezoelettriche, tappeto di shungite, olom, ecc) radiestesia e radionica (strumenti e simboli di radionica).

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle