La Via del Nord è la Via iniziatica verso l’illuminazione. È l’iniziando che, percorrendo questa via, è sussurrato da parole arcaiche e misteriche. La Via del Nord si manifesta attraverso le Rune Maestre che accompagnano l’Uomo a ritrovare il senso della vita, il risveglio della coscienza, la Città della Luce, Asgard. Con questo spirito di sacralità, Giohà Giordano porta nel mondo seminari residenziali intensi dedicati a questa Via Iniziatica che rappresenta e canalizza da molti anni. 


Questa strada è arricchita e sostenuta dai suoi Maestri e dalle esperienze e ricerche che Loro l’hanno portata a fare nel Mondo Dei Quanti, la scienza dell’ottima possibilità, dei cambiamenti possibili per il risveglio evolutivo personale e planetario. 


Ogni partecipante consapevole in saggezza, può cambiare il suo viaggio essendo lui il creatore di sè stesso. 

 

Ogni Runa a cerchio crea il salto evolutivo aiutando lo studente durante il seminario, ma anche dopo e nel tempo, alla continua trasformazione. All'azione mantrica segue il risveglio dei propri talenti, le porte dimensionali si aprono e lo studente può incontrare il proprio Maestro e Guida, conoscere le vite passate e, meraviglia... riprogrammare il proprio corpo per ritrovare il benessere.

 

Le Rune, Segreti sussurrati dall’inizio del Tempo, sono nella visione di Giohà Giordano l’orchestra sinfonica dell’Universo, musica scritta sulle righe del Mistero e della

Conoscenza Creatrice. 

RUNOLOGIA: LA VIA DEL NORD

"Ho conosciuto la loro Luce,

ho ascoltato il loro Suono e le ho cantate,

ho visto il loro Segno e le ho tracciate,

tutto questo in un ritmo continuo

che mi ha mostrato tante verità".

                                                     Giohà

Le Rune sono chiavi stellari offerte all'umanità per aiutarla a comprendere profondamente la meraviglia della creazione su questa Terra, in tutta la sua natura e bellezza per portare l’umanità al Risveglio della coscienza e attivare il potere personale. 


Le Rune sono Forze che generano energie proiettate verso l'esterno e scorrono nella dimensione che chiamiamo «Tempo»: in questo tempo l’umanità mette in moto la propria vita in un collettivo storico per poterlo cambiare, rinnovarlo per un benessere comune. Tutto ciò già coesiste in un’idea-energia che si forma di volta in volta, ossia fino al Risveglio: è qualcosa che ha in sé l’ottima possibilità di esprimersi. 

Il Campo Quantico mette in moto tutte le Arti della Creazione che possiede in questo viaggio anche le Rune, strumenti potenti e configurazioni di forze energetiche che rendono possibili azioni attive e positive nelle scelte della nostra vita. 


Le Rune non sono né buone, né cattive: semplicemente Sono. 

 

Nella storia sono state demonizzate, queste Intelligenze, oggi richiamano l’Uomo alla responsabilità e alla sacralità delle proprie azioni, ricordando che l’energia amplifica quello che già c’è. Il dovere di un iniziato è nutrire mente-cuore e il proprio campo energetico in Luce. 


Anche chi non ha definita la via iniziatica o fa altri percorsi ne può sentire il richiamo: accogli e vivi l’esperienza. 

Per vivere pienamente la conoscenza e l’esperienza runica, la Giohà Giordano Academy propone ogni anno due percorsi residenziali.

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle