La Giohà Giordano Academy presenta il nuovo percorso formativo di Giohà Giordano dedicato da una donna a tutte le donne...e agli uomini che desiderano intraprendere il viaggio!

Nel corso dei suoi trent'anni di attività, Giohà Giordano si è confrontata con donne di diverse culture ed etnie, osservando quanto il nascondere il proprio potere femminile abbia creato false credenze, insoddisfazione, inadeguatezza e sensi di colpa.
Ha deciso quindi di mettere a punto un progetto dedicato alle donne affinché possano riscoprire il loro Sacro Femminino ormai dimenticato da tempo ed attivare tutti i loro talenti. 

 

Il Sacro Femminino risveglia il potere della creatività. Attiva tutti i talenti e mette in moto tutte le risorse per sostenerli. Guarisce tutti conflitti e tutte le credenze ataviche che hanno mortificato il Sè femminile.

Questo percorso è un viaggio che accompagna la donna a reintegrare Sè stessa nella realtà odierna attraverso simboli, archetipi, colori, ritmi, musica e canto, recuperando l’antica magia che già le appartiene. 

Il seminario è aperto anche agli uomini che hanno deciso di allearsi alle donne in un nuovo progetto di vita. Affinché questo accada i veli e le maschere devono cadere affinché l’Uomo e la Donna possano guardarsi nella loro interezza.

Il corso è in PROMOZIONE, essendo il primo del suo genere, a 280 euro iva inclusa anziché 370 euro.

L'iscrizione si intenderà formalizzata con il versamento di un acconto di 100,00 euro da effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Giohà Giordano Academy srls
IBAN IT 92 C 02008 05213 000104745747.

DATE IN CALENDARIO:

Roma, 9 e 10 giugno 2018

I giorno:  Lo specchio magico e la meraviglia del potere della mente.

  • Conoscersi; acquisire un'effettiva conoscenza di se stesse mediante la “tecnica dello specchio”.

  • Cambiare è possibile; superare gli effetti limitanti del giudizio, abbandonare le credenze depotenzianti e recuperare il potere del pensiero creativo attraverso il cerchio sciamanico per  costellare  il “Tempo”, passato, presente, futuro trasmutato in una nuova consapevolezza dell’Essere. 

II giorno: Il coraggio di cambiare.

  • Creare il proprio Modello;  autodefinirsi  mediante l’utilizzo della tecnica sciamanica  “il gioco delle maschere”.

  • La resilienza, il coraggio di cambiare; costruire la propria leadership e tenere il Focus;  recuperare, risvegliare il Sacro Femminino e sentirne il potere nella danza del cerchio: ritrovare il filo rosso (ritmo, suono e segno, tecnica sciamanica)

Roma, 24 e 25 novembre 2018

I giorno: Questa sono io. 

  • Riconoscere i talenti; scoprire le proprie potenzialità, sviluppare l’empatia. Rafforzare il proprio Modello con “tecniche di visualizzazione”

  • L’arte della comunicazione verbale ( l’uso del linguaggio scritto e orale), non verbale ( il linguaggio del corpo, espressioni facciali, gesti e posture), para-verbale (il tono della voce, il ritmo, il volume, le pause) tutto questo con esercizi pratici e divertenti. 

II giorno: Libera la Dea-il Dio che è in te

  • Il Caterpillar; “ciò che al bruco appare come la fine del mondo per il mondo intero appare come una farfalla” la metamorfosi, l’arte del cambiamento con le “tecniche di visualizzazione”.

  • La Dea-il Dio si è liberato.

RISVEGLIO DELLA DEA

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle