Marina Romeo

marina.romeo13@gmail.com

tel. +39 3472447232

Abito a Torino,citta’ dove sono cresciuta. Frequento le scuole d’obbligo dalle suore con dogmi che non mi appartengono e finita la terza media scelgo il Liceo Artistico.

Ho un ricordo bellissimo di quegli anni, fatto di alti e bassi ,ma di grande complicità con i miei compagni che tutt’ora sento. Finito il liceo, sono messa di fronte ad una scelta: o continuare con Università o la mia grande passione, iniziata a 6 anni, la danza.

Frequento per un anno l’Università a Torino indirizzo lingue, ma appena vengo a sapere di audizioni di danza a Milano e Roma, non esito e prendo il treno.

Da lì inizia la mia vita artistica, fatta di sacrifici, ma anche di grandi soddisfazioni. Tourneè con grandi nomi dello spettacolo, programmi televisivi…ma non sono tardate le delusioni…porte chiuse in faccia che mi hanno sempre insegnato a non arrendermi mai, con grande dignità.

Incontro il Buddismo che mi apre altre prospettive a me sconosciute: l’essere umano è artefice del proprio destino…ma come? mi avevano insegnato a subire ed essere piena di colpe. Intraprendo questa strada cercando d’imparare il più possibile, ero assetata di conoscenza.

La vita trascorre, io sempre con la valigia in mano. Decido di sposarmi e mettere su famiglia. Nel bel mentre mio padre lascia questa terra e lo fa’ Il giorno del mio compleanno pochi giorni dopo il mio matrimonio. Non si è mai pronti…l’anno dopo nasce la mia prima figlia, lo stesso mese del suo compleanno, che ritengo sia stata una benedizione e anche il modo per farmi sentire la sua presenza. Anni difficili, depressioni accompagnate da tanti perchè…

Curiosa da sempre del funzionamento della fisica quantistica e quant’altro, mi documento con libri e filmati.

Un giorno non a caso, m’imbatto in un video che desta in me stupore: GIOHA’ stava dando dimostrazione dal vivo di come una tecnica energetica il QUANTIC POWER® poteva rivoluzionare tutte le leggi fisiche e potenziare la manifestazione immediata delle infinite possibilità.

Niente è impossibile, e si sposava perfettamente con quello che io in tanti anni di pratica buddista avevo imparato. Dicembre 2016: decido d’incontrarla a Torino dove svolge seminari… Inizia il mio viaggio alla riscoperta di me. Nonostante la salute non mi accompagni frequento tutti e tre livelli nel 2017 e ad aprile del 2018 sono operatrice del Quantic Power®.

A distanza di anni lavorando su di me con disciplina con il Quantic, mi diletto con amici e parenti e mi meraviglio sempre a fare esperienza, i risultati sono immediati.

Il Quantic Power®mi ha insegnato che si possono scardinare vecchie credenze, annullare sabotaggi, guarire ferite, immetterne delle nuove per dare inizio a una nuova realtà, la nostra, che è solo nostra, unici come siamo.

Sono sempre stata incoraggiata e grata a Gioha’ e Alessia, anche quando mi sembrava di non essere all’altezza; sono stata libera di scegliere, perche’ queste sono loro: libertà. 

Divento Operatore Certificato Quantic Power , e poi Formatore Certificato Quantic Power® di Giohà Giordano.

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle