La Giohà Giordano Academy presenta un ciclo di laboratori esperienziali e cerchi sciamanici condotti dalla Lightworker Giohà Giordano.

La via del Drago Bianco:

I Quattro Sacri Elementi nella

Via Sciamanica

I primi quattro appuntamenti serali sono dedicati a "La via del Drago Bianco:

I Quattro Sacri Elementi nella Via Sciamanica"
 

I quattro Sacri Elementi sono, per l’uomo, i pilastri di un lavoro personale verso un mondo straordinario. Questo è l’inizio di un viaggio sciamanico: La via del Drago Bianco.

Meditazione attiva ed esperienziale attraverso suoni, ritmi e canti. Giohà Giordano utilizzerà tutti questi elementi per interagire con i partecipanti portandoli ad un più alto stato di comprensione e consapevolezza. Le Rune rafforzeranno l’azione del Drago.

Ad ogni incontro si creerà un cerchio di guarigione e consapevolezza, richiamando l’Elemento, il Drago che lo rappresenta e l’Azione delle Rune che lo rafforza.

 

DraGo Della Terra

Corpo-percezione.
Elemento di tutta la natura, nei suoi tre regni minerale, vegetale ed animale, per onorarli e lavorare insieme alla ricerca delle sette caverne di potere, all’esplorazione di sé stessi. 
 

Drago dell'Aria

Ragione-Mente-Pensiero.

Elemento sensibile della vita invisibile, è la comunicazione, l’ispirazione. 

 

Drago dell'Acqua

Psiche-Sentimenti.

Elemento vitale, da cui tutto nasce, il grembo e la fonte di nutrimento e di purificazione. La fusione dell’essere in altre dimore, il sogno lucido.

 

Drago del Fuoco

Spirito-Azione.

Elemento del Sole, dell’immortalità e  della trasformazione.

LABORATORI E

CERCHI SCIAMANICI

Laboratorio Di Metafonia

Un pomeriggio di lavoro insieme a Giohà Giordano per sperimentare il contatto con il mondo invisibile attraverso la Metafonia.

La caratteristica del tutto unica di ogni incontro con Giohà Giordano è la naturalezza con la quale tutto si svolge, così come i Maestri vogliono, in gioia ed alleanza.

Medianità dei Quanti: chi c'è in Ascolto?

Una serata speciale insieme a Giohà Giordano, dedicata alla Medianità dei Quanti e al

Quantic Power.
Nel corso dell'incontro Giohà canalizza i messaggi del Mondo dello Spirito per i partecipanti, e dà dimostrazione della sua tecnica innovativa Quantic Power, per manifestare

l'ottima possibilità.

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle