La Beorc e le Stelle

Le Rune, i Tarocchi e i loro Archetipi

Sabato 5 e Domenica 6 Maggio 2018

Hotel Villa Eur Parco dei Pini

piazzale Marcellino Champagnat, 2

00144 Roma

Seminario dedicato allo studio dei Tarocchi, Arcani Maggiori, in chiave simbolica ed esoterica con esercitazioni immaginali, arricchito dalla presenza delle Rune Maestre.

Questo percorso è rivolto a tutti coloro che sono interessati, incuriositi o meglio chiamati a conoscere la simbologia dei Tarocchi ed il potere delle Rune, e ad impararne un impiego ampio e trasversale.

Il corso, come tutti quelli tenuti e canalizzati da Giohà Giordano, è esperienziale con una parte teorica ed una pratica.

OBIETTIVO DEL CORSO

Obiettivo principale di questo per-corso è la conoscenza e la lettura dei Tarocchi, integrati da un lavoro su sé stessi di conoscenza, evoluzione e risveglio.

Il seminario permette inoltre di acquisire i significati che sono alla base dell’antichissima via di divinazione tramite gli Arcani Maggiori, affascinanti Archetipi di Vita, e potenziati nella canalizzazione di Giohà Giordano, dalle Rune, depositarie di un antico messaggio permeato dalla Creazione Divina donato all’Uomo perché non perda mai la Via, la Luce, la Coscienza Divina.

 

Lo studente a fine corso sarà in grado di padroneggiare questo potente strumento divinatorio, valido supporto alla sua veggenza, preparandolo ad un viaggio di ricerca e di esplorazione infinita di sé.

Questo viaggio dedicato agli archetipi dei Tarocchi, Luce, Suono e Segno insieme alle Rune, diventa una graduale immersione in atmosfere stratificate e colorate. Respirare e dare densità e corpo ai molteplici stati di coscienza che via via si mostrano allo studente attraverso i simboli che costituiscono gli Arcani Maggiori.


I significati saranno dedotti a partire dalle sfumature simboliche, che gli studenti saranno invitati ad individuare autonomamente, prima di descrivere contorni più netti.

 

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO?


A chiunque abbia interesse ad affinare la mente intuitiva, lasciarsi guidare dal linguaggio simbolico ed aprirsi alla veggenza.

 

CONTENUTI DEL CORSO

Il corso ha come protagonisti gli Arcani Maggiori nelle loro corrispondenze simboliche fondamentali con il sostegno delle Rune. E' un viaggio attivo, in cui verrà stimolato un dialogo costante con gli studenti, allo scopo di coinvolgerli in prima persona nell’individuazione delle trame archetipali fondamentali per il risveglio dei talenti extrasensoriali.

Attraverso i 22 Arcani è possibile capire chi abita il subconscio del consultante intuendone il destino con l’obiettivo di accedere poi all’ottima possibilità del cambiamento.

Carl Jung diceva:

Tutto ciò che rimane inconscio diventa destino“. Per cui è possibile che il destino di una persona sia l’insieme di condizionamenti, credenze ed emozioni che, sotto forma di sub-personalità, lo costituiscono come personalità e lo dirigono a sua insaputa. Solo quando l’individuo comincia un percorso di conoscenza di sé e di consapevolizzazione della coscienza, può diventa il padrone del proprio viaggio che non è più il destino, ma meraviglia e manifestazione del proprio Sè.

Questo corso è un per-corso fatto di 22 passi verso la Conoscenza di Sé: il Risveglio.

 

Giohà Giordano vuole, attraverso le sue opere pittoriche, viaggio iniziatico, creato e vissuto in colori, simboli e frequenze, ridonare oggi al mondo la stessa sacralità offrendo l’opportunità agli studenti di vivere l’esperienza misterica che questi strumenti offrono.

In questo per-corso lo studente impara a conoscere i 22 Arcani Maggiori che mostrano il presente e tra le pieghe del passato dialogando con l’inconscio, sede del destino, si possono  trovare le chiavi di acceso per un possibile futuro da riscrivere.

 

Durante il seminario si alterneranno momenti meditativi, lavori pratici di dinamiche dei sé, ritualistica per connettersi alle Forze Superiori.

Appuntamento sabato 5 e domenica 6 maggio a Roma, a Villa Eur Hotel Parco dei Pini, Piazzale Marcellino Champagnat 2, Roma.

Per tutti coloro che si iscriveranno al corso ENTRO E NON OLTRE venerdì 13 aprile p.v. il prezzo in PROMOZIONE sarà pari a 280 euro iva inclusa anziché 370 euro

L'iscrizione si intenderà formalizzata con il versamento di un acconto di 100,00 euro da effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Giohà Giordano Academy srls  IBAN IT 92 C 02008 05213 000104745747.

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: https://www.giohagiordanoacademy.com/iscrizione-eventi

Scarica qui il modulo di iscrizione:


Per informazioni:
Alessia Marchione - +39.392.8892777 – giohagiordano@gmail.com

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle