Giohadance: Danze Sciamaniche

La Danza come veicolo d’amore, ponte fra Il Corpo e lo Spirito. Le percezioni si trasformano radicalmente, il danzatore diventa la danza.

 

Giohà Giordano presenta Giohàdance, danze sciamaniche a rilascio emozionale, un metodo esclusivo frutto di anni di esperienze e passione.

 

La danza è una pratica spirituale verso una realtà non-ordinaria presente in molte culture del mondo. Inoltre, con il rilascio emozionale, il corpo, la mente e lo spirito traggono beneficio attraverso il movimento e si completano.

Al culmine della danza il danzatore si immerge nell'oceano infinito della Shakti, energia della Madre, la forza creatrice dei monti, e tocca il mistero dell'invulnerabilità e dell'immortalità sostanziale di ogni essere senziente.

Il danzatore danza per risvegliare il proprio animale di potere e mantenerlo sempre vivo accanto a se. L'animale di potere è un archetipo interiore, uno Spirito alleato che rappresenta un potenziale di energia vitale che consente all'uomo di neutralizzare tutte le sue paure ed essere Guerriero nella vita ordinaria.

Inoltre, nella danza il danzatore risveglia la Kundalini, energia simbolo dell'infinito potenziale umano, e raggiunge la grande estasi, lo stato della gioia e della dissoluzione dell'Io.

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle