La Via del Nord

Le Rune: segreti sussurrati

Seminario residenziale

Venerdi 2, Sabato 3, Domenica 4 Marzo 2018

Il Casale delle Ginestre

Via del Casale di Sant'Angelo, 1365/a

00054 Fiumicio Tragliatella (Roma)

Dopo oltre un anno Giohà Giordano torna a Roma con un intenso seminario residenziale dedicato alle Rune Maestre per accedere al potere della Mente Quantica, esplorare e scoprire le Parole e i Segreti sussurrati dalla Creazione Divina alla Terra.

 

La Via del Nord è la Via iniziatica verso l’ illuminazione. E’ l’iniziando che percorrendo questa via è sussurrato da parole arcaiche e misteriche. La Via del Nord si manifesta attraverso le Rune Maestre che accompagnano l’Uomo a ritrovare il senso della vita, il risveglio della coscienza, la Città della Luce, Asgard.


Tra Luce, Suono e Segno, le giornate saranno permeate di sacralità, in un ritmo continuo in modo che gli studenti possano conoscere le Rune, inciderle, danzarle, cantarle per comporre il Mandala del Potere, della Rivelazione e della Manifestazione. Nel silenzio gli studenti udiranno le Parole e i Segreti sussurrati dalle Rune Maestre, creazioni divine donate alla Terra: passato, presente e futuro non saranno più velati ma rivelati. Ogni partecipante consapevole in saggezza, può cambiare il suo viaggio essendo lui il creatore di sè stesso. 

Ogni Runa a cerchio crea il salto evolutivo aiutando lo studente durante il seminario, ma anche dopo e  nel tempo, alla continua trasformazione. All'azione mantrica segue il risveglio dei propri talenti, le porte dimensionali si  aprono e lo studente può incontrare il proprio Maestro e Guida, conoscere le vite passate e, meraviglia... riprogrammare il proprio corpo per ritrovare il benessere. 

Questo seminario è residenziale per permettere agli studenti di vivere anche la ritualità senza spezzare il ritmo.
 

Questo è il cambiamento che Giohà, attraverso tutte le sue tecniche, vive ed insegna ogni giorno.

 



Modalità DI ISCRIZIONE:
Fino al 21 febbraio il corso sarà in PROMOZIONE a 390,00 € iva inclusa anziché 550,00 (spese di vitto e alloggio escluse).

 

Inoltre uno splendido REGALO per ogni partecipante! Un sacchetto di Rune iniziate da Giohà Giordano.


L'iscrizione si intenderà formalizzata con il versamento di un acconto di 100,00 euro da effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Giohà Giordano Academy srls

IBAN IT 92 C 02008 05213 000104745747.


Il saldo va effettuato con bonifico prima dell'inizio del corso, o, in alternativa, in contanti il primo giorno di corso.
 

Scarica ora il modulo di iscrizione!

Per maggiori informazioni:

Alessia Marchione 392.8892777

giohagiordano@gmail.com

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle