LA MEDIANITÀ DEI QUANTI

La Giohà Giordano Academy presenta il percorso dedicato alla "Medianità dei Quanti".

Questo percorso è un viaggio iniziatico verso l’Infinito, per aiutare lo studente a vivere in armonia il visibile e l’invisibile e fare di questo l’Unicità di Sé stesso. Questo viaggio aiuta a riconoscere le proprie potenzialità, allenando la mente ad essere sempre più ricettiva e accogliente verso i fenomeni sottili che si presentano.


Perché fare un percorso medianico e residenziale? Attivare e risvegliare le proprie percezioni psichiche e medianiche ? Questo aiuta l’Uomo ad essere connesso con le realtà dei Quanti, con la realtà della Creazione,  essere lui stesso un con-creatore di eventi,  assonante alle energie benefiche e amorevoli della Terra , dei Mondi Paralleli e Dimensioni interconnessi  fra loro.  L’uomo, lui stesso, diventa  un ponte, uno strumento, una rivelazione dell’Intelligenza Divina che richiama l’umanità continuamente al risveglio della coscienza, della conoscenza, della saggezza e della responsabilità.

Questo percorso avvia l’Uomo a comprendere che è possibile comunicare non solo con i defunti, ma anche con il suo inconscio più profondo, il suo Sé Superiore e con Esseri di altre realtà.

Il viaggio nel Mondo dei Quanti mi ha sempre affascinato e richiamato sin da ragazza nel momento in cui ho preso coscienza dei fenomeni paranormali che mi hanno accompagnato sin dalla nascita. Si parla moltissimo della Fisica Quantistica in tutti gli ambiti della vita su questa Terra, di come è possibile trasformare ogni evento nell’ottima possibilità e la fisica attuale lo ha già dimostrato. Ho sperimentato, ricercato, esplorato, studiato come i miei fenomeni potevano dare lettura di uno stato modificato di coscienza o come era possibile comunicare con il mondo dello Spirito, le molti Dimensioni e i molti Mondi Paralleli,  fino ad arrivare ad oggi dove i miei Maestri mi hanno passato la tecnica del Quantic Power®.

Il metodo Quantic Power® risveglia i più alti stati di coscienza, inizia e consolida la possibilità di accedere alle nostre più profonde abilità extrasensoriali e medianiche, aiutando lo studente a riconoscere i suoi talenti e vivere l’esperienza totale della canalizzazione e oltre.

La medianità attuale ha bisogno di  rendere visibile l’invisibile, richiama l’Uomo ad atti di responsabilità ed etica spirituale per un miglioramento globale della società.

" Da molti anni sono trainer, questa vocazione e talento dell’insegnamento mi è sempre appartenuta, ricordo che nei primissimi anni in età scolare le suore dell’istituto dove frequentavo, mi affidavano bambini più piccoli  per aiutarli nello studio. Così che passare argomenti  ostici per alcuni e tabù per altri è stato per me sempre naturale. Naturale perché passo  la mia esperienza di vita, le mie verità  con il sostegno e il continuo insegnamento dei miei Maestri di Luce.

Non credo nella casualità, ma nella Sincronicità dei tempi. È questo il tempo di abbattere tutte le vecchie credenze, di riconnettersi al Mondo dei Quanti e risvegliarsi per creare la Nuova Realtà a cui tutti aspiriamo. Questo rinnovato stato di Coscienza non separa più il visibile dall’invisibile, lo unifica, apre le porte al Potere Divino della Manifestazione delle Infinite Possibilità, accedendo e apprendendo insegnamenti utili dalle molte realtà nella nostra realtà"

Secondo la Fisica contemporanea la Realtà (Matrix) è composta in egual misura di onde energetiche e di particelle - i Quanti - essi formano la luce, le informazioni e la materializzazione della vita nell’Universo. Grazie a numerosi esperimenti è stato dimostrato che le particelle sono in grado di comunicare tra loro e la loro comunicazione che trasferisce sulla Terra è istantanea.

All’interno della - Matrix – dove viviamo c’è il Campo Morfico Unificato -  possiamo immaginarlo come un reticolo di informazioni dell’Universo, composto di onde e particelle in contatto, come detto, che  apportano cambiamenti utili allo svolgersi della nostra vita permettendoci di esplorare e investigare la Magia dell’invisibile con la Fisica Quantistica e meravigliarsi della Manifestazione.

Il percorso medianico ha due appuntamenti nell’anno corrente, sono residenziali .

Perché sono residenziali? Per permettere allo studente di non spezzare il ritmo creato dall’esperienza che si manifesta, vivere pienamente la visione.

 Il risveglio della coscienza nello stato di presenza attiva la mente quantica che crea in fluidità e gioia le possibilità della manifestazione alla quale lo studente anela. Contemporaneità crea, cosa vuol dire, lo studente lasciando e annullando barriere e sabotaggi mentali nel percorso della  medianità dei Quanti, si permette di esplorare ciò che sembra impossibile. Questo è possibile perché connesso al Cuore Ancestrale, centrale di attivazione e risveglio.

L’intuito, l’empatia e la telepatia, sono talenti necessari per accedere a tutte le realtà invisibili, sia della Terra e non.

Attivare e risvegliare la consapevolezza di come la Medianità  dei Quanti  rende possibile canalizzare ed esplorare il mondo dei defunti, accedere alla conoscenza dei propri Spiriti Guida e Maestri.

Attivare e risvegliare e riconoscere i propri talenti extrasensoriali e medianici e  verificare il contenuto della lettura che si fa.

Attivare e risvegliare il sesto e del settimo centro di armonia con l’ottavo. Tutto questo per innalzare le vibrazioni e connettersi all'Intelligenza Divina.
Ogni tema medianico affrontato, permette allo studente non solo di approfondire la conoscenza teorica, ma  attraverso la praticare con esercizi e meditazioni quantiche guidate, vivere l’esperienza

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle