Il Percorso Formativo

Giohà Giordano presenta in esclusiva la tecnica Quantic Power®, canalizzata dai suoi Maestri di Luce, nata come evoluzione di Genesis®, per rivoluzionare e potenziare la manifestazione delle Infinite Possibilità.

Mi piace definirmi una Lightworker, operatrice di Luce.

Venuta al mondo con il talento medianico, divento Ponte con le Altre Dimensioni.

Non credo nella casualità, ma nella Sincronicità dei tempi. È questo il tempo di abbattere tutte le vecchie credenze, di riconnettersi al Mondo dei Quanti e risvegliarsi per creare la Nuova Realtà cui tutti aspiriamo. Questo rinnovato stato di Coscienza non separa più il visibile dall’invisibile, ma apre le porte al potere divino della Manifestazione delle Infinite Possibilità.

QUANTIC POWER®

Il Quantic Power® è frutto di un meraviglioso lavoro di ricerca continua, ricca di studi, applicazioni, esperienze, approfondimenti e confronti con altre metodologie applicate, come quelle legate al mondo della Fisica Quantistica e integrate con lo Sciamanesimo - una delle più antiche discipline spirituali di cui si abbia conoscenza - che mi hanno aiutata a riconoscere ancor più l’eterna Arte della Trasformazione verso il Risveglio e il pieno accesso al Potenziale dell’Essere Umano.

IL METODO QUANTIC POWER®

Il metodo Quantic Power® risveglia più alti stati di coscienza, inizia e consolida la possibilità di accedere alle nostre più profonde abilità extrasensoriali, permette di lavorare su sé stessi e con gli altri, anche a distanza, consentendoci di percepire e modificare - positivamente - qualsiasi tema e aspetto relativo alla vita, anche quotidiana.

 

Secondo la Fisica contemporanea la Realtà (Matrix) è composta in egual misura di onde energetiche e di particelle - i Quanti - uniti a formare la luce, le informazioni e la materializzazione della vita nell'Universo. Grazie a numerosi esperimenti è stato dimostrato che le particelle sono in grado di comunicare tra loro, trasmettendo ed elaborando informazioni, e che la loro comunicazione è istantanea.

Quindi gli stati e le proprietà del mondo non sono determinati, a priori, intrinsecamente, ma acquisiscono Realtà solo se vengono misurati o se entrano in contatto con altri oggetti.

 

Quantic Power® agisce all'interno della Matrix - il Campo Morfico Unico - che possiamo immaginare come un reticolo di informazioni dell’Universo, composto di onde e particelle in contatto, in cui abbiamo la possibilità, e la facoltà, di interagire per apportare cambiamenti utili allo svolgersi della nostra vita. Quantic Power® consente alla nostra mente razionale di esplorare la fluidità della manifestazione della Realtà, investigando la scienza dietro alla magia che il Campo Morfico manifesta.

 

Sperimentando e osservando i cambiamenti fisici e concreti che avvengono rapidamente mediante il Quantic Power® - grazie all'attivazione del potenziale unico del Campo del Cuore - permettiamo a noi stessi il libero accesso alla Consapevolezza Universale, alla Grazia e all’Armonia, e possiamo quindi interagire e operare scelte più libere e personali, sia nel lavoro che nei rapporti affettivi, utili alla trasformazione completa della nostra realtà.

 

Questo avviene grazie alla connessione tra l'Intento e l'Ottima Possibilità presente nel Campo Quantico e il nostro nuovo e più cosciente impulso di trasformazione positiva che, nel Campo Morfico Unico, sono in grado di collassare la vecchia realtà, quella in cui abitualmente operiamo, e far si che le nuove scelte che operiamo si manifestino istantaneamente.

 

Il Quantic Power® permette di uscire dai confini limitati dell’Ego, in cui si ha il solo ruolo di agente, per accedere alla consapevolezza straordinaria dell’essere co-creatore delle Infinite Realtà possibili.

Consapevolezza crea Realtà.

Il segreto? Lasciarsi sorprendere, giocare per ricevere più di quanto si è chiesto. L’effetto della trasformazione e l’uso di questo metodo sono illimitati e legati unicamente alla nostra stessa immaginazione. Questa è la magia. Giohà Giordano

PERCORSO FORMATIVO ANNUALE

Il percorso formativo annuale del Quantic Power di Giohà Giordano si compone di 9 incontri a cadenza mensile (di cui uno residenziale). Per accedere al Primo Incontro è necessaria un’Iniziazione, un'attivazione energetica che si fa una sola volta nella vita e che consiste in un incontro individuale con Giohà Giordano  della durata di circa 30 minuti, nel corso dei quali lei lavora sui punti energetici del corpo riconnettendoli all'origine ancestrale. L'iniziazione rappresenta un forte acceleratore di tutti i processi ed un attivatore dei talenti extrasensoriali.

OPERATORE QUALIFICATO

Per ottenere la qualifica di Operatore Certificato è OBBLIGATORIO frequentare tutto il percorso, scegliendo dal calendario le date e le sedi preferite. Al termine dei 9 incontri il candidato dovrà sostenere un esame abilitativo, finalizzato a verificare le competenze pratiche e teoriche acquisite. L’esame verterà sulla presentazione di un elaborato che raccolga il risultato e le statistiche del lavoro svolto su una campionatura minima di 45 casi-studio. Le relative schede tecniche verranno consegnate al candidato al momento dell’iscrizione.

Per mantenere la certificazione già acquisita sarà obbligatorio seguire ogni anno almeno due corsi di aggiornamento.

PRATICANTE

Per coloro che si avvicinano al percorso del Quantic Power di Giohà Giordano con l’obiettivo di una crescita personale indipendentemente dalla certificazione finale,  l’unico corso obbligatorio è il Primo Incontro, che fornisce le basi teoriche e pratiche della tecnica. Sarà possibile poi scegliere dal calendario gli incontri di interesse ai quali partecipare, ad eccezione del VII e VIII, che sono riservati esclusivamente al percorso di operatore certificato.

SCARICA IL PROGRAMMA DI TUTTI I 9 INCONTRI

PROPOSTA COMMERCIALE

Il percorso formativo annuale del Quantic Power di Giohà Giordano si compone di 9 incontri a cadenza mensile (di cui uno residenziale). Per accedere al Primo Incontro è necessaria un’Iniziazione, un'attivazione energetica che si fa una sola volta nella vita e che consiste in un incontro individuale con Giohà Giordano  della durata di circa 30 minuti, nel corso dei quali lei lavora sui punti energetici del corpo riconnettendoli all'origine ancestrale. L'iniziazione rappresenta un forte acceleratore di tutti i processi ed un attivatore dei talenti extrasensoriali.

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle