Il Saluto della

presidente

Giohà Giordano

Mi chiamo Giohà Giordano sono medium e Lightworker sin dalla nascita, Ponte d’amore con Altre Dimensioni.

Sin da bambina le mie visioni si trasformano in disegni e dipinti degli Esseri di Luce che da sempre mi accompagnano. 

Ogni volta alla Loro presenza segue uno stato di meraviglia, le mie capacità intellettive, creative, spirituali ed extrasensoriali si esprimono come allora in una unica realtà e mi permettono di realizzare pitture sia in trance che non, con toni cromatici capaci di emozionarmi ed emozionare. 

La ricchezza sta nel rendermi consapevole dei molteplici mondi che in me creano l’unità, principio olistico di tutta la Creazione.

 

Sono diventata una ricercatrice della “Felicità”.

Questo succede sempre, ogni volta che dipingo, ogni volta che entro in aula per passare gli strumenti teorici e pratici dell’insegnamenti che porto.

Non è stato sempre facile accettare di essere parte di questa Terra nonostante io l’amassi con tutta me stessa, la medianità mi ha aiutata a non spezzare mai il contatto con l’invisibile ma visibile per me.

Questi talenti mi hanno portata ad un lungo percorso di studi e ricerche attraverso la Medianità dei Quanti, lo Sciamanesimo, la Runologia, fino ad approdare alla Fisica Quantistica che mi ha aiutata a riconoscere ancor più l’eterna Arte della Trasformazione.

Risveglio e accesso al Potenziale dell’Essere Umano. 


Oggi sono Presidente della Giohà Giordano Academy, società di formazione nata con l’obiettivo di diffondere in Italia e nel mondo un nuovo approccio formativo di tipo olistico, che metta al centro la persona, per facilitare il processo di trasformazione a beneficio concreto sia nella vita materiale che in quella spirituale.

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle