Nell'ambito delle attività dell'Academy si inseriscono anche gli incontri individuali tenuti da Giohà Giordano.

I sitting, della durata di circa un’ora, sono di natura metapsichica e non prevedono l’esercizio di atti medici o psicoterapeutici. La lunga formazione di Giohà Giordano è, infatti, frutto di una costante ricerca su come utilizzare i propri talenti come strumento di aiuto e supporto per gli altri.

I sitting prevedono un uso integrato e personalizzato di tecniche di relazione d’aiuto che derivano anche dalla sua formazione professionale come Coach certificato.

Riportiamo a seguire alcuni dei momenti che caratterizzano gli incontri con Giohà, precisando che tutti gli incontri individuali sono canalizzati e personalizzati in base alle esigenze del singolo e, pertanto, nello stesso incontro possono essere presenti una o più tipologie di quelle sotto riportate.Tutte le tecniche praticate diventano mezzi per lasciar andare le paure, trasformare le debolezze in punti di forza, riconoscere le proprie qualità e talenti. L'utilizzo inoltre della tecnica Quantic Power® permette di velocizzare tutti i processi di risveglio e di vivere la meraviglia nell'immediato. Giohà Giordano applica questa tecnica, da lei canalizzata e registrata, sia nelle sessioni individuali, sia nelle serate medianiche che nei seminari e cerchi di potere da lei condotti.

Si tratta di veri e propri sitting di Coaching Olistico potenziato con il Quantic Power® .

SITTING  INDIVIDUALI

Nel corso del sitting medianico il contatto avviene in maniera naturale, non ci sono evocazioni, ma si crea un ponte d'amore con altri mondi. Molto spesso arrivano i cari defunti come una carezza di Luce. Il più delle volte intervengono i Maestri di Luce per dare conforto, sostegno e indicazioni per la persona presente. 
Nel corso del sitting possono arrivare da parte dei Maestri indicazioni sui talenti medianici del cliente, sui quali lui stesso, con il supporto di Giohà Giordano, può lavorare al fine di risvegliarli e/o potenziarli.

Il messaggio canalizzato durante l'incontro rappresenta lo spunto per un lavoro più profondo che può svilupparsi attraverso un processo di Coaching Spirituale e/o di elaborazione del Lutto.

QUANTIC POWER®

Quantic Power® è una tecnica energetica canalizzata e registrata da Giohà Giordano, che si basa sull'incontro tra il tema del cliente e le ottime possibilità del Campo Quantico. E' dedicata a chi ha il desiderio di esplorare e conoscere sé stesso riattivando i propri talenti. Questa tecnica propone di resettare il mondo vecchio, di lasciare andare tutte le credenze che hanno appesantito il viaggio sin dalla nascita e di ricominciare una vita nuova partendo dal corpo materiale e dal connettivo che rappresenta il primo contatto con noi stessi. 

KARMA ED IPNOSI REGRESSIVA

In considerazione del carattere metapsichico degli incontri possono verificarsi affioramenti di vite passate e manifestazioni di aspetti karmici che vengono elaborati con l’aiuto delle Guide e dei Maestri. Tutto ciò che è nel bagaglio individuale della persona affiora e attraverso l'uso di tecniche di ipnosi, tecniche energetiche, sciamaniche e di time circle si lavora affinché nodi, memorie, traumi, credenze vengano risolti. Il cliente partecipa consapevolmente in uno stato di presenza e in molti casi rivive l'esperienza passata in modo lucido e cosciente. 
Il sitting determina un cambiamento concreto nella vita del cliente, testimoniato anche dai feedback positivi e dalle testimonianze che abitualmente riceviamo nei giorni successivi alle sessioni.

RUNE ED ORACOLI QUANTICI

Le Rune Maestre sono potenti chiavi di connessione e interpretazione, ma anche Archetipi antichi che riportano l'uomo alle sue verità ancestrali. Le Rune Maestre guariscono, scoprono i talenti, indicano la via e la loro interpretazione rappresenta una chiave di lettura personale del cliente. 
Attraverso la chiaroveggenza di Giohà Giordano, la lettura delle Rune Maestre racconta il passato, come bagaglio personale, il presente come scelta responsabile, il futuro come finestra sulle molteplici opportunità e finestre temporali.

Oltre alle Rune, Giohà utilizza numerosi altri Oracoli (Caffeomanzia, Tarocchi egizi, Divinazione celtica, Lettura della mano, Oinomanzia), nell'interpretazione quantica dell'Ottima Possibilità.

A questi sitting si aggiunge una particolare tecnica di Coaching sportivo: PERSONAL HORSE COACHING. Clicca qui per saperne di più.

Giohà Giordano Academy

MARCHIO_1000X1320.png

Tel: 392 889 2777  Mail: contact@giohagiordanoacademy.com

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • RSS - Black Circle
  • Google+ - Black Circle